
Feedback
Ecco cosa scrivono di me i miei amici
Sara Basso | RESP. MARKETING | ALPHACAN
“…il tuo spettacolo ha dato un valore aggiunto alla convention derivante dalla personalizzazione dei contenuti. Complimenti anche per il grande lavoro di preparazione, perché il fatto di inserire in chiave ironica alcune delle persone più in vista dell’azienda, compreso alcune citazioni sui nostri clienti più importanti, ha favorito un particolare coinvolgimento del pubblico che si è sentito parte integrante dello spettacolo. Dobbiamo ringraziarti perché il tuo intervento ci ha dato molto in termini di immagine e di simpatia.“
Anna Gennaro | RESP. MARKETING | MEDIOCREDITO
“…Trovo sempre qualcuno che mi chiede come facevi a sapere così tanto di noi come Banca e come persone… i “prescelti” sono molto orgogliosi di essere stati un po’ protagonisti della serata ed è stata molto apprezzata la tua modalità di fare spettacolo, cucendo su misura dell’azienda il tuo intervento. E’ stata una convention definita “indimenticabile” e “irripetibile” da più persone.“
Luca Cattoi | PRESIDENTE | GIOVANI INDUSTRIALI DEL TRENTINO
Avevamo bisogno di qualcuno che riuscisse ad avviare e lanciare l’evento sul giusto “binario”, “rompendo il ghiaccio” con vivacità, grinta e simpatia, ma senza scadere in eccessi che sarebbero risultati poco adatti al contesto istituzionale della serata. Sapevamo che tu eri la persona giusta, per la tua arte sempre ricercata che conquista alla prima battuta senza mai dover ricorrere alla volgarità o alla facezia banale. Il FUNNY MANAGER è un’idea geniale, che ci consente di portare la comicità in contesti dai quali fino ad oggi era sempre stata esclusa, in quanto considerata espressione comunicativa incompatibile con le esigenze “di forma”.